Servizi

Analisi di controllo, gestione emulsioni, consulenza specialistica, formazione

Il valore e la professionalità di CBA dei Lubrificanti sono garantiti anche dalla qualità dei servizi specializzati che forniamo ai clienti in tutti gli aspetti legati alla lubrificazione.

Analisi di controllo
Le analisi di controllo sono uno strumento fondamentale per monitorare l’efficienza degli oli lubrificanti utilizzati, per questo CBA dei Lubrificanti mette a vostra disposizione un servizio di diagnostica molto evoluto. Possiamo effettuare analisi di controllo generali o specifiche (infrarossi e dinamiche), per ogni parametro di interesse, su ogni tipo di lubrificante, industria e autotrazione. I nostri controlli sulle cariche di nostro emulsionabile in esercizio possono essere periodici o “straordinari” e sempre volti ad assicurare il prolungamento della vita del lubrorefrigerante.

Gestione emulsioni
Per garantire la sicurezza e la produttività dei macchinari che utilizzano i nostri lubrificanti eseguiamo servizi di manutenzione delle emulsioni mediante separatore centrifugo e forniamo in prestito cisterne per eventuali svuotamenti.

Consulenza specialistica e formazione
CBA dei Lubrificanti, grazie alla lunga esperienza maturata nel campo della lubrificazione, è in grado di fornire consulenza specializzata per la costruzione e l’ottimizzazione degli impianti di alimentazione del lubrificante e del lubrorefrigerante. Ci occupiamo inoltre della formazione e dell’addestramento del personale sull’utilizzo di prodotti chimici, lubrificanti autotrazione, gestione emulsioni.

richiedi un preventivo gratuito


Iscriviti alla newsletter

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso

Tamoil
Quaker
Lukoil
Bechem
Valvoline
Kemno
Mobil
Springoil
Viscol
Cba
Cyclo
Kluber
Tectyl
Gartec
Jax
Molykote
Api - Ip
Liqui Moly
Agip
Fuchs
Total
Shell
Nynas
Sepiolite
Adblue
Essex
Crc
Tectrol
Vickersoils
Condat
Bp - Castrol
Est - Chemie
Sunoco
WD-40
Esso
Informativa estesa sull'uso dei cookies