Valvoline Light & Heavy-Duty ATF / CVT

Torna indietro

Valvoline

Valvoline Light & Heavy-Duty Automatic Transmission Fluid (ATF) / Continuous Variable Transmission (CVT) fluid è sviluppato appositamente per applicazioni multiveicolo.

Si tratta di un prodotto premium che fornisce la massima protezione e lubrificazione del cambio automatico e del cambio a variazione continua in un'ampia gamma di temperature. Inoltre, Valvoline Light & Heavy-Duty ATF / CVT sostituirà quattro prodotti e agirà come quattro in uno. I prodotti che saranno sostituiti e resi obsoleti sono: Valvoline ATF, Valvoline CVT, Valvoline ATF AW e Valvoline HD ATF, e tu and will be acting as four-in-one. Products which will be replaced and made obsolete are: Valvoline ATF, Valvoline CVT, Valvoline ATF AW and Valvoline HD ATF, and all its respective SKU.

Applicazioni

Questo prodotto è sviluppato per i cambi automatici di più tipi di veicoli, coprendo applicazioni per auto, furgoni e veicoli pesanti. Gode di 350 requisiti OEM o di marketing. Questo include numerosi esempi di Audi, BMW, Ford, Honda, Mercedes-Benz, Toyota e VW tra gli altri. Per l'elenco completo di tutte le ultime specifiche OEM, visitate https://pisheets.valvoline.com/

Caratteristiche e Benefici

Valvoline Light & Heavy-Duty ATF CVT Fluid Application è stato formulato con additivi e oli base accuratamente selezionati per garantire la protezione in condizioni climatiche difficili.

• Requisiti di inventario ridotti grazie alla capacità di Valvoline Light & Heavy Duty ATF CVT Fluid Application di svolgere il ruolo di quattro prodotti in uno
• Riduce il potenziale di un'applicazione errata a causa dell'ampia copertura
• Protegge gli ingranaggi e mantiene l'efficienza della trasmissione automatica leggera e pesante
• Mantiene la risposta del cambio automatico e la sensazione di cambio fluido
• Viscosità costante e stabile, anche a basse temperature e per un lungo periodo
• Evita lo slittamento della cinghia o della catena metallica nel CVT e con ciò prolunga la vita utile del CVT
• A causa dell'efficiente trasferimento di coppia nel funzionamento a gradini dell'AT dal motore alle ruote, la vita utile dell'AT è estesa •Funzionamento regolare e prolungato dell'AT o del CVT per un migliore risparmio di carburante.

Richiedi informazioni per Valvoline Light & Heavy-Duty ATF / CVT


Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA