TAMOIL SINT FUTURE EVO SAE 5W-30

Torna indietro

Tamoil

Lubrificante totalmente sintetico di altissimo livello prestazionale, “fuel economy”, conforme allo standard ACEA C4 e alle specifiche dei costruttori europei di auto e mezzi commerciali leggeri che vi fanno riferimento.

I lubrificanti con specifica ACEA C4 si caratterizzano come “Low SAPS”, in quanto vedono la massima riduzione del contenuto di zolfo, fosforo e ceneri solfatate a tutela dei sistemi di posttrattamento dei fumi, in particolare dei filtri antiparticolato. Inoltre rispetto alle altre specifiche della classifica C, ACEA C4 impone al lubrificante una significativa riduzione delle perdite per evaporazione, nell’ottica della minimizzazione dei consumi e dell’impatto ambientale.

SINT FUTURE EVO SAE 5W-30 grazie alla gradazione di viscosità SAE 5W-30 contribuisce significativamente al contenimento dei consumi di carburante, riducendo le emissioni inquinanti, realizzando contemporaneamente un impatto positivo sui costi di esercizio. Risulta ideale nelle partenze a freddo a temperature molto basse.

SINT FUTURE EVO SAE 5W-30 grazie alla componente sintetica e all’additivazione di recentissima tecnologia è idoneo all’utilizzo per intervalli di esercizio molto estesi secondo le prescrizioni dei Costruttori per le classifiche prestazionali sopra indicate.

SINT FUTURE EVO SAE 5W-30 è caratterizzato da:

  • eccezionale potere detergente e disperdente per la pulizia e la protezione di lunga durata del motore;
  • additivazione protettiva antiruggine, antiossidante ed antiusura;
  • ridottissima volatilità, per il contenimento dei consumi di olio;

ACEA C4
MB 226.51
RENAULT RN0720

Richiedi informazioni per TAMOIL SINT FUTURE EVO SAE 5W-30

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA