OLIO TAMOIL 5W30 SINT FUTURE ENERGY

Torna indietro

Tamoil

Lubrificante totalmente sintetico di altissimo livello qualitativo, “fuel economy”, l'olio Tamoil 5W30 è in linea con i più recenti standard internazionali e con le specifiche dei costruttori europei per motori di auto alimentate a benzina o gasolio.

TAMOIL 5W-30 SINT FUTURE ENERGY grazie alla gradazione di viscosità SAE 5W-30 contribuisce significativamente alla riduzione dei consumi di carburante, con effetti positivi sul fronte delle economie di esercizio e del contenimento delle emissioni inquinanti; risulta parimenti ideale nelle partenze a freddo a temperature molto basse.

TAMOIL 5W-30 SINT FUTURE ENERGY offre un ampio profilo prestazionale che lo rende ideale per l’utilizzo nei modelli dei costruttori europei e americani di più recente concezione, che montano dispositivi di trattamento dei fumi come i filtri antiparticolato (FAP o DPF).

Il prodotto appartiene infatti all’innovativa categoria dei lubrificanti a ridotto contenuto di zolfo, fosforo e derivati (SAPS) introdotta da ACEA con le classifiche C: è classificato ACEA C2/C3.

E’ conforme alle specifiche Mercedes MB 229.52 - la più recente specifica MB per prodotti Fuel Economy, caratterizzata da una spiccatissima resistenza all’ossidazione – e MB 229.51. Grazie alla sua innovativa formulazione, TAMOIL 5W-30 SINT FUTURE ENERGY risulta particolarmente indicato anche nei modelli alimentati a gas metano e GPL. L’utilizzo di basi sintetiche di alto livello qualitativo caratterizzate da eccezionale stabilità e durata garantisce intervalli di cambio d’olio estesi, secondo le prescrizioni dei costruttori citati.

ACEA C2/C3
API SN/CF
MB 229.31, 229.51, 229.52
BMW LONGLIFE-04
GM DEXOS2 Lev.

Richiedi informazioni per OLIO TAMOIL 5W30 SINT FUTURE ENERGY

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA