KLUBER KLUBERSYNTH UH1 64-1302

Grasso lubrificante sintetico per l’industria alimentare e farmaceutica

Torna indietro

Kluber

Klübersynth UH1 64-1302 è stato sviluppato appositamente per catene a rullo lubrificate a grasso, utilizzate in sterilizzatori a flusso continuo e nelle catene a rullo in movimento sottoposte a carichi elevati in regime di attrito misto. Klübersynth UH1 64-1302 offre un’eccellente protezione all’usura in condizioni di lubrificazione estreme.

Avendo una buona resistenza all’acqua ed al vapore, il grasso Klübersynth UH1 64-1302 viene soprattutto utilizzato in applicazioni aventi un’atmosfera di vapo- re saturo a temperature normali di sterilizzazione.

E’ stata ottenuta l’omologazione secon- do NSF H1 e soddisfa i requisiti FDA 21 CFR § 178.3570.

Campi d’impiego

La buona adesività, l’eccellente protezione anticorrosiva e l’ottima resistenza all’acqua ed al vapore rendono l’impiego di Klübersynth UH1 64-1302 ideale nei seguenti campi di applicazione: cuscinetti a rotolamento e a strisciamento sottoposti a carichi elevati a basse velocità, snodi, cremagliere, guide tubolari, camme a disco, tenute a premistoppa, catene lubrificate a grasso sottoposte a cari- chi elevati, etc.

Avvertenze per l’impiego

Klübersynth UH1 64-1302 può essere applicato mediante pennello, spatola, pistola a grasso o mediante i sistemi di lubrificazione centralizzata che soddisfano i requisiti dei grassi secondo NLGI 3.

Prima dell’applicazione del Klübersynth UH1 64-1302, si raccomanda di eliminare i residui di altri grassi e di pulire prima del nuovo ingrassaggio. Si prega di tenere presente che le miscele di lubrificanti non sono qualificate in nessun caso come lubrificanti “food grade” nell’ambito di NSF H1.

 

Richiedi informazioni per KLUBER KLUBERSYNTH UH1 64-1302

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso


Informativa estesa sull'uso dei cookies