KLUBER ISOFLEX TOPAS NCA 52

Grasso sintetico per lunghi cicli per cuscinetti a rotolamento e a strisciamento e guide lineari

Torna indietro

Kluber

ISOFLEX TOPAS NCA 52 è un grasso sintetico a lungo termine con buone proprietà a basse temperature. Ha una buona capacità di carico e assicura un funzionamento scorrevole anche ad alte temperature e accelerazioni. L’ispessente, fatto di sapone di calcio speciale assicura una buona adesività ai componenti e una buona resistenza ai mezzi. Gli additivi contenuti in ISOFLEX TOPAS NCA 52 ne aumentano la protezione antiusura. 

Campi di impiego

ISOFLEX TOPAS NCA 52 è usato per cuscinetti a rotolamento e a strisciamento ad alta velocità, e per piccoli ingranaggi sottoposti ad alti carichi. Grazie alla buona compatibilità con le materie plastiche, il grasso è adatto per combinazioni plastica-plastica o metallo-materia plastica. I bassi valori di momento torcente iniziale e la buona protezione antiusura lo rendono un grasso ideale per la lubrificazione a lungo termine di guide in moto lineare e viti a ricircolo di sfere, ad es. nella tecnologia delle attrezzature per la manipolazione dei materiali. ISOFLEX TOPAS NCA 52 puo’ essere usato anche in molte applicazioni dell’industria automobilistica, ad es. nella lubrificazione lifetime delle guide dei sedili. È adatto per componenti che debbano essere lubrificati prima della verniciatura ad immersione e dell’asciugatura a temperature fino a 180 °C, poiché il lubrificante rimane sul punto di attrito e fornisce una lubrificazione affidabile anche dopo brevi trattamenti termici. 

Avvertenze per l’impiego

Il lubrificante può essere applicato mediante spatola, pennello o pistola a grasso. In caso di uso con sistema di lubrificazione automatico, si raccomanda di verificarne prima la pompabilità.

Richiedi informazioni per KLUBER ISOFLEX TOPAS NCA 52

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA