KLUBER ISOFLEX LDS 18 SPECIAL A

Grasso dinamicamente leggero per cuscinetti a rotolamento e a strisciamento

Torna indietro

Kluber

ISOFLEX LDS 18 SPECIAL A è un grasso dinamicamente leggero e a rumorosità controllata per lunghi cicli per cuscinetti a rotolamento e a strisciamento. E' composto da olio estere, olio minerale e sapone al litio. ISOFLEX LDS 18 SPECIAL A è resistente all'invecchiamento e all'ossidazione, presenta una buona protezione anticorrosiva ed è resistente all'acqua. La biodegradabilità secondo la prova CEC-L-A-93 dopo 21 giorni è > 70%.

Campi d’impiego

Per cuscinetti a rotolamento e a strisciamento soggetti a basse temperature e ad alto numero di giri. Ad es. per mandrini portamola e mandrini operatori in macchine utensili, per cuscinetti di mandrini, fusi in macchine tessili, cuscinetti di turbine nel processo di filatura "open end", cuscinetti a rumorosità controllata in apparecchi di mecca- nica di precisione e ottici.

Indicazioni per l'applicazione

Il lubrificante può essere applicato mediante pennello, spatola, pressa a grasso o cartuccia a grasso.
Poiché esistono diverse composizioni all'interno delle famiglie di elastomeri e materie plastiche, prima dell'applicazione in serie è necessario verificare la compatibilità del prodotto con elastomeri e materie plastiche.

 

Richiedi informazioni per KLUBER ISOFLEX LDS 18 SPECIAL A

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso


Informativa estesa sull'uso dei cookies