KEMNO KEM BIO 10

Olio da taglio sintetico

Torna indietro

Kemno

KEMNO KEM BIO 10 è un olio da taglio totalmente sintetico di alta qualità ottenuto per sintesi chimica attraverso materie prime di origine non petrolifera, proveniente da fonti rinnovabili. Privo di cloro e zolfo Kemno Kem Bio 10 è un prodotto altamente performante ma allo stesso tempo è un olio biodegradabile e fire resistant.

Kemno Kem Bio 10 nasce per essere impiegato nelle lavorazioni di asportazione di truciolo di materiali ferrosi e non, quali taglio ingranaggi, rettifica, scanalatura dal pieno, tornitura automatica di acciai alto legati e inox, lavorazioni di leghe di rame ed alluminio.

PROPRIETA' E PRESTAZIONI:

  • Grazie all'elevata resistenza alla combustione l'olio da taglio Kemno Kem Bio 10 diminuisce la possibilità di innesco da parte di fiamme libere o da parte di metalli caldi o fusi e da tutti i potenziali pericoli causati da rotture o sversamenti.
  • Base biodegradabile oltre il 60% (come dimostrato dalla prova OECD 301B).
  • Moderna additivazione antiusura esente da zinco in grado di garantire lunghi intervalli di riaffilatura degli utensili.
  • Ottima demulsività, Kemno Kem Bio 10 è in grado di contrastare la formazione di emulsioni stabili ed il conseguente decadimento delle proprietà lubrificanti.
  • Kemno Kem Bio 10 è un olio totalmente compatibile con oli lubrificanti di origine minerale e con gli elastomeri di più comune impiego.
  • Non genera la formazione di Spray durante la lavorazione grazie alle caratteristiche della base, riducendo quindi i consumi per evaporazione con sensibili vantaggi sia sui costi di gestione che ambientali.

Richiedi informazioni per KEMNO KEM BIO 10

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA