FUCHS ANTICORIT TX 10/A

Protettivo antiruggine oleoso

Torna indietro

Fuchs

DESCRIZIONE

ANTICORIT TX 10/A è un protettivo a base di olii minerali severamente raffinati, agenti antiruggine ed anticorrosivi accuratamente bilanciati e idrocarburi filmogeni. Tale composizione consente di raggiungere degli ottimi valori di protezione delle superfici ed, al contempo, conferisce al prodotto una spiccata caratteristica tixoptropica, allo scopo di ottenere una pellicola antigoccia.

La base minerale e l’additivazione di ottima qualità rendono la pellicola protettiva compatibile con i prodotti di lubrificazione generale, che successivamente verranno impiegati.

Il prodotto è esente da idrocarburi aromatici, nell’ottica di un continuo miglioramento dell’ambiente e delle condizioni di lavoro.

APPLICAZIONE

ANTICORIT TX 10/A è un protettivo oleoso studiato per soddisfare le esigenze delle aziende produttricidicuscinetti,mandriniedaltricomponenti meccanici destinati alla costruzione di macchine utensiliingenerale.E’idealeperlaprotezionefinale dei manufatti per periodi medio-lunghi conservati sia in magazzini coperti e chiusi sia in ambienti aperti sottotetto. Periodo di stoccaggio garantito a magaz- zino coperto da 12 a 18 mesi.

VANTAGGI

  • Ottima protezione anticorrosiva, che si sviluppa nei confronti delle superfici metalliche.
  • Spiccate proprietà tixotropiche conferiscono alla pellicola caratteristiche antigoccia che consentono di evitare colamenti e contribuiscono ad una superiore pulizia degli ambienti di lavoro.
  • Compatibilitàconilubrificantiutilizzatinelle successive operazioni meccaniche.
  • Normalmentenonèrichiestolosgrassaggiodei particolari protetti prima dell’assemblaggio e dell’utilizzo.
  • La pellicola di tipo oleoso-ceroso non è  appicicosa.

Richiedi informazioni per FUCHS ANTICORIT TX 10/A


Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA