FIMITOL AVANTIN 331 I

Lubrorefrigerante miscibile in acqua

Torna indietro

Bechem

 Campo d’impiego

AVANTIN 331 I è adatto per l’asportazione truciolo di ghisa e acciai mediamente legati, per lavorazioni leggere dell’alluminio ed anche per operazioni di rettifica. Grazie alla sua elevatissima biostabilità,  AVANTIN 331 I è adatto per essere utilizzato sia in macchine alimentate singolarmente che in quelle alimentate con sistemi centralizzati.

AVANTIN 331 I può essere utilizzato nella produzione di teste e corpi motore, parti di frizioni ed in generale organi di trasmissioni. La sua modica tendenza alla formazione di schiuma legata ad un ottimo effetto detergente, lo rendono particolarmente adatto per l’impiego nei processi di rettifica difficoltosi. L’ottimale combinazione di additivi pregiati, permette di ottenere elevate qualità delle superfici dei componenti lavorati, mentre il prodotto ha il suo limite d’impiego, nella lavorazione gravosa di acciai inox e metalli non ferrosi.

AVANTIN 331 I può essere utilizzato senza problemi con una durezza dell’acqua minima 3° Dh; il prodotto ha un ottimo effetto protettivo anticorrosivo, un’elevata biostabilità ed una lunga durata nel bagno.

Richiedi informazioni per FIMITOL AVANTIN 331 I

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA