BECHEM BERUTOX FH 28 EPK II

Grasso totalmente sintetico per alte temperature

Torna indietro

Bechem

 Campo d’impiego

BERUTOX FH 28 EPK / II è idoneo per la lubrificazione di cuscinetti a rotolamento e a strisciamento per la riduzione dell’attrito e dell’usura anche alle alte temperature, in presenza di agenti corrosivi ambientali e per tutti quei punti di lubrificazione con velocità di movimento, dove è ancora possibile una lubrificazione a grasso.

BERUTOX FH 28 EPK / II protegge i cuscinetti dalle impurità che possono danneggiarli e garantisce il mantenimento dell’effetto lubrificante anche in presenza di acqua.

 Esempi d’impiego

BERUTOX FH 28 EPK / II è adatto alla lubrificazione di cuscinetti sottoposti a temperature estreme e a forti carichi in forni industriali quali forni per ricottura, forni di essiccazione, forni rotativi tubolari, impianti di raffreddamento, impianti di trasporto, ventilatori aria calda, elettromotori, ventilatori gas di scarico per sostanze aggressive, saracinesche in impianti di trasporto di materiale sfuso. Grazie al suo elevato valore di resistività elettrica specifica,  BERUTOX FH 28 EPK / II può essere utilizzato quale grasso isolante.

Richiedi informazioni per BECHEM BERUTOX FH 28 EPK II

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso


Informativa estesa sull'uso dei cookies