BECHEM BERUMOLY MG PASTE

Pasta da montaggio polivalente

Torna indietro

Bechem

 Campo d'impiego

BERUMOLY MG-PASTE è idoneo per punti di lubrificazione in regime di attrito misto in condizioni di carichi estremi, alte temperature e movimenti oscillanti, in un ampio campo di temperatura d’impiego da – 25° C sino a + 450° C.

BERUMOLY MG-PASTE contiene una combinazione ottimale di additivi e lubrificanti solidi. Ciò garantisce un basso coefficiente di attrito, un’elevata resistenza all’invecchiamento ed una stabilità chimica; ciò anche nell’ambito di attrito misto con un effetto di lubrificazione d’emergenza.

 Applicazione

Per facilitare la movimentazione iniziale ed evitare il fenomeno del grippaggio di ingranaggi, ingranaggi a vite senza fine ed ingranaggi di comando. Evita il danneggiamento di cuscinetti a strisciamento, aste filettate, ed alberi scanalati mediante il riempimento delle rugosità delle superfici a contatto. Quale lubrificante di primo equipaggiamento in nuovi macchinari di vario tipologia, per guide di scorrimento e supporti in macchine utensili. Alle basse velocità ed in presenza di forti carichi, evita il fenomeno dello stick slip. Facilità il montaggio e lo smontaggio di cuscinetti a rotolamento, boccole ed altri elementi di montaggio. Evita il danneggiamento degli elementi in accoppiamento forzato. Protegge dalla ruggine da contatto, grippaggio, incollaggio e bloccaggio di viti, bulloni, aste, sedi di valvole e di elementi scorrevoli. Aumenta la durata dell’utensile e la qualità delle superfici nelle lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo mediante il taglio, la foratura e la filettatura.

Applicare sulle superfici pulite, il BERUMOLY MG-PASTE  con un film lubrificante sottile mediante l’impiego di un panno in pelle, pennello o spazzola.

Richiedi informazioni per BECHEM BERUMOLY MG PASTE

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA