BECHEM BERULUB KRYOTOX EP 2

Lubrificante per basse temperature per elevate velocità

Torna indietro

Bechem

 Campo d’impiego

BERULUB KRYOTOX EP 2 è un lubrificante dinamicamente leggero, sintetico per basse temperature e per elevate velocità per la lubrificazione di cuscinetti a rotolamento e a strisciamento operanti a temperature estremamente basse oppure a velocità periferiche molto elevate.

BERULUB KRYOTOX EP 2 è un lubrificante con una spiccata efficacia di lunga durata con un basso attrito interno ed un basso valore di coppia allo spunto alle basse temperature.

 Esempi d’impiego

BERULUB KRYOTOX EP 2 si è dimostrato particolarmente adatto quale grasso per la strumentazione ottica, per il settore della meccanica di precisione e per la strumentazione medica come pure ovunque laddove ci siano condizioni di elevati numeri di giri e basse temperature.

Lubrificazione di vari tipi di cuscinetti quali piccoli cuscinetti, cuscinetti in miniatura e cuscinetti con elevata precisione, cuscinetti a strisciamento, piccoli ingranaggi, motori elettrici e strumentazione odontotecnica con forze di azionamento molto basse. Particolarmente adatto anche per la lubrificazione con grasso di cuscinetti nella tecnica del freddo, nel settore tessile e delle macchine utensili ed inoltre in impianti di risalita e funivie.

Richiedi informazioni per BECHEM BERULUB KRYOTOX EP 2

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Rimani sempre aggiornato sulle nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter di CBA