BECHEM BERULUB FK 35 B

Lubrificante per contatti elettrici

Torna indietro

Bechem

 Campo d’impiego

BERULUB FK 35 B è un grasso sintetico fisicamente efficace e dinamicamente leggero per la lubrificazione di contatti elettrici.

BERULUB FK 35 B ha una bassa resistività elettrica e si contraddistingue per il suo buon comportamento alle basse temperature. Una combinazione selezionata di sostanze attive, permette al  BERULUB FK 35 B di avere un’ottima efficacia di resistenza all’ossidazione ed evita la formazione di residui resinosi.

BERULUB FK 35 B è idrorepellente ed anche completamente neutrale nei confronti delle materie plastiche e materiali di isolamento. (*)

BERULUB FK 35 B è stato appositamente sviluppato per sistemi di contatti contenenti argento. Anche se viene utilizzato il rame o le sue leghe,  BERULUB FK 35 B riduce le forze d’attrito e l’usura dei materiali.

 Esempi d’impiego

Lubrificazione e protezione di tutti i tipi di interruttori con carichi di corrente da 1 A sino a 15 A. Adatto per diversi tipi di materiali di contatti, ma in modo particolare per contatti in ottone e rame argentati e anche puntine in argento.

Richiedi informazioni per BECHEM BERULUB FK 35 B

Richiedi scheda tecnica
Richiedi scheda sicurezza

Iscriviti alla newsletter
CAPTCHA

Trattamento dei dati:   Concedo il consenso


Informativa estesa sull'uso dei cookies