Azienda CBA dei Lubrificanti

Lubrificanti industriali e additivi dal 1986

CBA dei Lubrificanti Spa è un'azienda fondata nel 1986 che si occupa di rivendita di lubrificanti industriali, puntando da sempre sulla qualità del servizio al cliente.

I nostri esperti tecnici sono in grado di affiancare la clientela sia dal punto di vista commerciale che offrendogli una consulenza attenta e personalizzata al fine di aiutarla a fare prevenzione e a ridurre i costi di smaltimento del lubrificante.

L'azienda dispone di un deposito di 3600mq di proprietà con annessi uffici, destinato allo stoccaggio dei materiali, di un ampio e comodo parcheggio e di un punto vendita che offre sia vendite all'ingrosso che al dettaglio.

CBA dei Lubrificanti Spa è certificata ISO 9001:2015 per la gestione della qualità dall'autorevole ente tedesco di certificazione TUV.

Tra i prodotti che offriamo ci sono oli e grassi per applicazioni speciali, oli per autotrazione (automobili, moto, scooter, veicoli pesanti, nautica, macchinari agricoli), lubrorefrigeranti ad alte prestazioni, spray tecnici per la manutenzione industriale, additivi, sgrassanti e solventi, fluidi per le lavorazioni dei metalli ed attrezzature per la lubrificazione. Per garantire il massimo della qualità ci affidiamo ai migliori marchi del settore, per alcuni dei quali siamo rivenditori esclusivi per le provincie di Bologna e Ferrara o per l’Emilia-Romagna.

Ma CBA dei Lubrificanti Spa offre anche servizi di consulenza di altissima qualità, comprese analisi sui lubrificanti, affiancamento nella progettazione e installazione di attrezzature e formazione del personale.

CBA dei Lubrificanti Spa fornisce dettagliati preventivi gratuiti ai propri clienti ed opera le consegne in modo totalmente gratuito.

Tamoil
Quaker
Lukoil
Bechem
Valvoline
Kemno
Mobil
Springoil
Viscol
Cba
Cyclo
Kluber
Tectyl
Gartec
Jax
Molykote
Api - Ip
Liqui Moly
Agip
Fuchs
Total
Shell
Nynas
Sepiolite
Adblue
Essex
Crc
Tectrol
Vickersoils
Condat
Bp
Castrol
Est - Chemie
Sunoco
WD-40
Esso
Informativa estesa sull'uso dei cookies